La Deco Domus chiude il 2016 con una vittoria
Si chiude con una vittoria l’ultima gara del 2016 per la Deco Domus Noci.
Domenica sul parquet amico del “PalaFiore”, le ragazze biancoverdi hanno sconfitto con un netto 3a0 (25-13; 25-20; 25-20) le leccesi del Cutrofiano. Una vittoria che consente alla Deco Domus, ora al sesto posto in classifica con 20 punti all’attivo, di proseguire la corsa ai play off.
"E’ stata una gara abbastanza tranquilla; - ha commentato mister Gabriele - noi eravamo un po' in affanno per problemi di indisponibilità di diverse nostre atlete, ma nonostante questo però, il resto del gruppo ha risposto molto bene all'incontro. Un risultato molto rassicurante che porta i buoni presupposti alla ripresa del campionato e dopo la sosta si ricomincerà con la voglia di lavorare e proseguire il campionato nel migliore dei modi”.
La squadra nocese tornerà in campo domenica 8 gennaio ospite dalla Edil Costruzioni Spongano; gara nella quale le ragazze saranno chiamate a dar continuità alla striscia di risultati utili consecutivi.
“Sono abbastanza soddisfatto del nostro percorso; - ha concluso il mister biancoverde - abbiamo sicuramente svolto un buon lavoro e siamo nelle prime posizioni. Questo ovviamente merito di un ottimo lavoro di squadra, ci sono stati dei periodi duri che però siamo riusciti a superare grazie soprattutto alle nostre ragazze che hanno comunque continuato a lavorare duro! Adesso pensiamo a goderci questi giorni di festa per ritornare dopo la sosta con una ripresa di campionato ancora più difficile”.